intrigo a rovigo 2 - negli occhi del diavolo

Intrigo a Rovigo 2

SCHEDA FILM

  • Durata: 120'
  • Lingua: Italiano
  • Regia: Massimo Samiolo, Luca Fozzati
  • Personaggi e interpreti: Giorgio Brandolese (el Diablo/Gigi Galletto), Manuela Gasparini (Manu, la terrorista), Roberto Barcaro (il commissario Barca), Max Cason (agente Max), Alessandro Sontuoso (agente Alex), Massimo Samiolo (Samo), Luca Fraccon (ninja), Antonio Giacomelli (Jack)
  • Altri interpreti: Doriano Callegari (el magico, boss mexicano), Alessandro Venuto (Nino Pizzino), Massimo Marini (agente Marino), Roberto Marulli (agente Marullo), Samuele Stocco (gorilla del boss mexicano), Gigi Rizzieri (altro gorilla del boss),
    Dario Buffa (el chico mexicano),
    Enrico Zanirato (il rude carceriere),
    Loris Baldachini (il colonnello Baldi del SISMI)

NEWS

IL LOGO UFFICIALE DI INTRIGO A ROVIGO
Aprile 2007

Negli echi dell´entusiasmante successo riscontrato nella proiezione del film INTRIGO A ROVIGO 2 - NEGLI OCCHI DEL DIAVOLO,in un ristorante del centro,davanti a una sterminata serie di buoni piatti locali e altrettanti bicchieri di vino, dal cast intero (me compreso) è nata l´idea di creare un logo che "ufficializzi" tutto ciò che fa parte del film e quello che ad esso è connesso... Come per i "grandi film" lanciati da milionarie campagne pubblicitarie, fatte di spot martellanti, gadgets firmati e tanto altro, anche noi nel nostro piccolo, vogliamo creare qualcosa che ci identifichi come elementi originali appartenenti al cast della saga di INTRIGO A ROVIGO...
Subito quindi mi sono dedicato a fare qualche bozzetto di una scritta con un disegno stilizzato al massimo che richiamasse la nostra città, simbolo indispensabile per identificare qualcosa che appartiene al piccolo capoluogo dove viviamo e dove sono state ambientate le nostre storie cinematografiche.
Partendo dal principio che le cose più semplici sono le migliori per essere assimilate e ricordate nell´ambito pubblicitario, ho composto il nuovo marchio accostando la scritta INTRIGO A ROVIGO con la sagoma inconfondibile della Torre Donà che domina il centro rodigino, e che da sempre ne è l´emblema. Il risultato è stato soddisfacente, tanto che abbiamo deciso subito all´unanimità di usarlo per stamparlo su delle magliette, che diventeranno la nostra "divisa ufficiale"!
Per ora il numero delle magliette è strettamente riservato al numero degli attori e per lo staff tecnico, ma se piaceranno anche al nostro pubblico si potrà valutare la possibilità di stamparne un bel numero per accontentare anche i nostri fans... vedremo!
Quindi, ragazzi, occhio alle magliette blu con il logo di intrigo a rovigo... se vedete qualcuno che la indossa, è uno di noi... fermatelo !!!

immagine del logo di intrigo a rovigo
Inserito il 18 Apr 2007 da samo

Sei il visitatore numero

Site powered by Atigra